sponsor

    Quasi 100 gol in Serie D, è il nuovo centravanti del Ceparana

    Colpo incredibile dei rossoneri che si assicurano un bomber classe ’90 mai sceso sotto il campionato di Serie D

    Il momento della firma di Giacomo Canalini con l’ASDC Ceparana Calcio.

    Quasi 100 reti in Serie D con due titoli di capocannoniere conquistati con le maglie dell’A.c. Ponte San Pietro (23 gol) e con l’Olginatese (16 reti), oltre a due stagioni nei professionisti in Serie C con le maglie di Colligiana e Monopoli.

    E’ questo l’identikit di Giacomo Canalini, carrarino classe ’90, centravanti di professione e nuovo acquisto del Ceparana Calcio.

    Alla Spezia lo ricordiamo anche per una fugace apparizione in maglia Fezzanese con cui andò a segno in un’occasione contro il Borgosesia in una manciata di presenze prima di trasferirsi al Real Forte Querceta.

    La mia passione è il calcio fin da quando sono piccolo. Sono contentissimo di aver sposato il progetto Ceparana propostomi dal diesse Lorenzelli che già conoscevo dai tempi di Fezzano.” queste le prime parole rossonere di Canalini.

    Vengo per dare una mano alla squadra e sono convinto che insieme ci divertiremo tanto.” dichiara il neo rossonero.

    Un acquisto incredibile per la categoria quello messo a segno dal club del Presidente Diego Bancallari.

    Canalini non lo scopro certo io. Un giocatore che mai prima d’ora era sceso sotto la Serie D in carriera. È il ragazzo che mi ricordavo: umile e disponibile nonostante il curriculum calcistico “pesante”. Un colpo incredibile per il Ceparana. Mercato finito? Forse no…” le parole del diesse Guido Lorenzelli

    Campionato di I Categoria che si preannuncia sempre più emozionante con un giocatore di questo calibro.

    Leave a Reply