sponsor

    Autumn Cup di Footgolf, conclusa la prima edizione

    La prima edizione va a Thomas Puglione, Marco Del Pistoia, Armostrong Liam, Farinacci Jessima. Premio “Longest” a Gianluca Navarre. È previsto già per sabato 31 ottobre la ” 2° AUTUMN CUP” presso Il Golf Club Marigola

    Si è svolto sabato scorso, presso il Golf Club Cà del Moro a Pontremoli,  il 1° Autumn Cup di footgolf grazie all’ennesima ed ottima organizzazione del nuovo team spezzino composto da Federico Figoli, Ivano Rotoli, Alessio Moreni e Giulio Ponte. Ai nastri di partenza 40 giocatori, tra cui molti over 50, tanti papà con i propri figli, alcune ragazze ed ovviamente molti ex giocatori e attuali mister! (Perchè questo è uno sport per tutti!)

    Andiamo a pubblicare i migliori 12 “assoluti” del torneo e i premiati di giornata:

    1- Puglione  -5

    2- Berrettieri -4

    3- Cadente -4

    4- Filiè -1

    5- Del Pistoia +3

    6- Stra +3

    7- Bettalli +3

    8- Fornelli +3

    9- Saloni +4

    10- Pasquali +4

    11- Sabatini +4

    12- Cervia +4

    1° classificato categ. ” ASSOLUTO”: Puglione Thomas

    1° classificato categ. ” OVER 40″: Del Pistoia Marco

    1° classificato categ. ” UNDER 18″: Armstrong Liam

    1° classificata categ. ” LADIES “: Farinacci Jessica

    Premio ” LONGEST “: Navarre Gianluca

    Ecco invece, per i più curiosi, i risultati dei “nostri” ragazzi della “Footgolf Spezia” che hanno gareggiato facendo classifica a parte in quanto appunto organizzatori dell’evento (da segnalare un piccolo infortunio per Federico Figoli che purtroppo lo ha costretto ai box):

    Alessio Moreni -7

    Ponte Giulio -6

    Rotoli Ivano -2

    La buona riuscita dell’evento è stata realizzata anche grazie agli sponsor “Evolution Sport”,  “Azienda Agricola Zangani” e “Agenzia Generali di Piazza Beverini SP”.

    E’ previsto già per sabato 31 ottobre la ” 2° AUTUMN CUP” presso Il Golf Club Marigola. Le iscrizioni sono già aperte; potete contattare i nostri ragazzi tramite la pagina facebook “FOOTGOLF SPEZIA” oppure tramite mail info.footgolfspezia@gmail.com oppure Giulio al 3490987495

    La stagione 2021 è alle porte…innamoratevi anche voi di questo meraviglioso e particolare sport, dove la sfida è principalmente con voi stessi, alla ricerca costante del miglioramento personale e poi collettivo di team.

    Leave a Reply