sponsor

    E’ ufficiale: Zuccarelli non è più l’allenatore della Pontremolese

    Lo avevamo anticipato ieri mattina, in serata è poi arrivata l’ufficialità: il bravo tecnico spezzino Giuseppe Zuccarelli non è più l’allenatore della Gsd Pontremolese.

    Il tecnico, ex Fezzanese, era arrivato questa estate sulla panchina del sodalizio di Pontremoli.

    Poco fortunata la partenza in campionato con una sconfitta alla prima giornata contro lo Zenith Audax e un K.O. alla seconda proprio al 90° contro il Castelnuovo Garfagnana.

    Questo il comunicato del club di Pontremoli:

    La società comunica che Giuseppe Zuccarelli non è più l’allenatore della squadra che milita nel torneo di Eccellenza. Dopo un lungo colloquio con il Presidente ed i responsabili della prima squadra sulle varie problematiche, tecniche e non, si è giunti, viste le divergenze di vedute createsi e non colmabili, alla risoluzione del rapporto professionale fra le parti.
    Il lavoro svolto in questi due mesi da mister Zuccarelli è sempre stato improntato sulla disponibilità, sulla professionalità e sulla ricerca di nuove strade tecniche da far recepire alla rosa.
    La società ringrazia Giuseppe Zuccarelli per il lavoro svolto in questi due mesi, tempo in cui ne ha apprezzato le qualità tecniche e tattiche e gli augura le migliori fortune sia sotto l’aspetto sportivo che in quello professionale ed umano.

    Leave a Reply