sponsor

    Grande successo per il Clinic per allenatori organizzato dal Follo Calcio con relatore mister Stefano Zerbato

    Educare al calcio nei Primi Calci e Pulcini attraverso le forme di gioco semplificate, parziali e reali. Queste le finalità della tavola rotonda organizzata dall’ASD Follo Calcio, sotto l’attenta regia del direttore tecnico Michele Pappalardo, tenutasi sabato presso la Cittadella dello Sport di Follo

    La società del Follo Calcio, che ormai da diversi anni impegna energie e forze per il rilancio e la valorizzazione del proprio settore giovanile, è attualmente una delle società più attive del panorama spezzino nell’organizzazione di corsi dedicati ad allenatori che operano con i piccoli calciatori.

    Al corso hanno partecipato, oltre ai tecnici della Scuola Calcio bianco azzurra, i mister dello Sporting Cecina, Arci Pianazze e Rapallo Rivarolese.

    Soddisfatto il relato Stefano Zerbatto: “ Ringrazio il Follo Calcio e il direttore tecnico Michele Pappalardo per la grande ospitalità – afferma il mister veneto – Oggi ho trovato una società molto strutturata, organizzata e con persone molto competenti che hanno voglia di aggiornarsi ma allo stesso tempo anche di confrontarsi. Io ho portato i contenuti però gli spunti del dibattito sono stati sicuramente buoni. Non è semplice trovare realtà come la vostra. Nonostante il Follo Calcio si ritenga una società umile, posso dire che invece il Follo Calcio ha una livello di competenza molto elevato. Il Follo Calcio sicuramente emerge perchè è una società che vale molto”

    Leave a Reply