sponsor

L’Arcola Garibaldina in buone mani

Arriva dopo cinque anni passati in Promozione. Per un Anselmo in partenza c’è un attaccate che potrebbe presto arrivare.

Si rinforza l’Arcola Garibaldina che mette a segno un bel rinforzo per la propria porta.

Alla corte di mister Bottigliero arriva il portiere classe ’93 Marco Stradini prelevato dalla Forza e Coraggio dove ha passato le ultime cinque stagioni.

Non è però finita qua perchè i granata presto potrebbero avere a loro disposizione anche un rinforzo per il reparto offensivo dato che l’attaccante Nicolò Anselmo sembra ormai indirizzato verso il Pegazzano.

E’ un portiere d’esperienza e di categoria superiore. Stiamo lavorando per portare innesti importanti ed esperti per aiutare una rosa molto giovane. E’ il progetto che abbiamo deciso di portare avanti. E’ un momento molto particolare dove c’è da pensare alla salute di tutti, siamo quindi consapevoli che il nostro progetto potrebbe interrompersi per giuste e doverose cause in caso di sospensione.” – le parole del presidente Giuseppe Fresta a Calcio Spezzino – “Ringrazio il diesse Zampolini e mister Bottigliero per il lavoro continuo e auguro un grande in bocca al lupo al nuovo arrivato Stradini.

Leave a Reply