sponsor

Calcio Spezzino: nuova forma, la solita identica passione!

Marzo di dieci anni fa: nasceva Calcio Spezzino nella sua prima versione “blog”.

Non sembra passato tantissimo tempo da quei primi articoli e invece di acqua sotto i ponti ne è fluita molta…oggi siamo di fronte a un nuovo “cambiamento epocale” per il nostro portale sul calcio dilettantistico.

Dopo otto anni passati a braccetto con il più noto quotidiano online della provincia della Spezia, ossia Città della Spezia, Calcio Spezzino ha deciso di riprendere il cammino con le proprie gambe.

Una scelta importante, difficile e anche coraggiosa in questo periodo di difficoltà diffusa dovuta a molteplici e svariati motivi: primo fra tutti quello del Coronavirus.

Un momenti difficilissimo soprattuto per il calcio dilettanstico italiano e non solo della nostra provincia. Partita rinviate, campionati rinviati, campionati sospesi, gare a porte chiuse, tamponi, protocolli e quant’altro sono ormai vocaboli a cui ci siamo dovuti abituare in fretta.

Calcio Spezzino però c’è e ci aguriamo che continuerà a esserci ancora per tanto tempo. Abbiamo stretto una nuova partnership con i ragazzi di Speziasportale che ci ospiteranno sulla loro piattaforma e che, apposta per noi, hanno ridisegnato il look visivo della stessa.

Sarà il solito Calcio Spezzino a cui siete abituati ormai da anni: notizie dai campionati di Eccellenza, Promozione, I e II Categoria, notizie dai Settori Giovanili in tutte le più disparate categorie, calciomercato, interviste, Top 11, qualche scoop e quale articolo un po’ particolare, anche la vicina Lunigiana e la Toscana con i nostri inviati “Fuori Regione”, ci sarà il grande ritorno delle classifiche con una nuova veste grafica e poi qualche altra novità come potrà essere il FootGolf di Spezia.

Nel bene e nel male cercheremo di dare voce e fare informazione fruibile per tutti.

Inoltre ci sarà la possibilità di sostenere Calcio Spezzino sia inviando foto, articoli o notizie alla nostra nuova mail ( calciospezzino@gmail.com ) che partecipando attivamente con sponsorizzazioni o piccole quote di sostentamento di un giornale che ha sempre fatto informazione gratuitamente, ma che in momenti difficili come questi deve cercare di sopravvivere per andare avanti.

Come trovarci? Molto semplice! La pagina Facebook rimarrà la solita ossia https://www.facebook.com/calcio.spezzino

Per arriva direttamente al nuovo portare vi basterà invece clikkare sui seguenti link: https://www.speziasportale.it/ 

https://www.speziasportale.it/category/calcio-spezzino/

CALCIO SPEZZINO: NUOVA FORMA, SOLITA VECCHIA INIMITABILE PASSIONE!

Ah, per tutti quelli che ce lo avevano chiesto….ebbene sì torneranno anche i commenti sotto gli articoli!

Comments (2)

  1. Da Casarza abbiamo un sacco di domande e temi da sviluppare in un futuro prossimo

  2. Forza Galletti!!!

Leave a Reply